Il 15 agosto, durante la serata di chiusura del 𝐂𝐢𝐧𝐳𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥 𝟐𝟎𝟐𝟑, si alterneranno sul palco delle 𝐂𝐚𝐯𝐞 𝐝𝐢 𝐅𝐚𝐧𝐭𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐆𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞 due icone degli alternative party mondiali con i loro 𝐃𝐉 𝐒𝐄𝐓 che si prevedono ad altissimo contenuto elettronico: 𝐑𝐨𝐧𝐢 𝐒𝐢𝐳𝐞, uno dei padri della drum ‘n’ bass e 𝐂𝐎𝐒𝐌𝐎, sempre più presente nella scena dei club culture italiana.

𝐏𝐄𝐑 𝐂𝐈𝐀𝐒𝐂𝐔𝐍 𝐀𝐑𝐓𝐈𝐒𝐓𝐀 𝐋𝐀 𝐃𝐀𝐓𝐀 𝐄’ 𝐈𝐍 𝐄𝐒𝐂𝐋𝐔𝐒𝐈𝐕𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐏𝐔𝐆𝐋𝐈𝐀

Ryan Williams, meglio conosciuto come 𝐑𝐨𝐧𝐢 𝐒𝐢𝐳𝐞 è originario di Bristol, cittadina decisiva per la nascita di autentici fenomeni della musica mondiale come Tricky e Massive Attack.

𝐂𝐨𝐬𝐦𝐨, musicista, produttore e dj, dopo avere calcato ogni palco possibile in Italia e all’estero, arriva al Cinzella Festival con il suo primo tour ufficiale come DJ. Scopriremo un altro lato della personalità di Cosmo, un viaggio dove a essere in primo piano è il corpo, un modo per scoprire i suoi infiniti mondi musicali aldilà delle canzoni che normalmente esegue nei suoi concerti dal vivo.

A scaldare il pubblico ad inizio serata ci penserà l’estro creativo di 𝐖𝐡𝐢𝐭𝐞𝐦𝐚𝐫𝐲, poliedrica artista romana di origini abruzzesi, con un Live Set accattivante, a forti tinte techno tra campionatori e sintetizzatori analogici.