‘Lerc10 – Il tour del decennale’, (guarda qui la nostra intervista) il nuovo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it fa tappa al Teatro Kismet di Bari proprio oggi, mercoledì 7 dicembre alle ore 21. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d’Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all’insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.

 

Uno spettacolo nel segno del progetto nato nel 2012, che ha guadagnato negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, ottenendo molti riconoscimenti: il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio e 16 Macchianera Italia Awards (gli Oscar del web).

Allo spettacolo seguirà un doppio appuntamento in musica nel foyer dell’Opificio per le Arti: in programma l’esibizione della band I Bogo di Buono, che proporrà un repertorio poco noto della musica italiana che va dagli anni ’60 ai giorni nostri – e il dj set di Gianpiero Carbonara, che guiderà il pubblico in un viaggio attraverso la Black music, dal funk alla disco groove degli anni ’70.

 

Biglietti a partire da 8 euro, disponibili al botteghino e sul circuito Vivaticket.com. Per info 335 805 22 11.

Ore 21: Lerc10

a seguire i Bogo di Buono

a seguire Gianpiero Carbonara Djset