Un inedito party seriale ed in movimento per trasformare, attraverso la migliore musica internazionale, il tradizionale spazio del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante (“Modulo 1” / Ingresso Edilizia) nel place to be della musica elettronica moderna. È questa la mission di Synphonya, party che coniuga la musica con arte, fashion e food.

Sabato 30 aprile nell’area nuova della Fiera del Levante di Bari, a partire dalle ore 20.00, prenderà il via un programma intenso, reso speciale dalla straordinaria presenza dei “The Martinez Brothers”. Un evento di esclusiva nazionale e regionale, organizzato da un team di professionisti leader del settore, che gode del patrocinio dal Comune di Bari e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bari.

I fratelli Martinez, cresciuti nel Bronx, arrivano a Bari dopo una stagione da record. Steve e Chris, che porteranno per tre ore la loro arte, regalando sonorità mai scontate e una notte indimenticabile al loro fedele pubblico, oggi sono ritenuti i più giovani esponenti della scena tech house contemporanea.

“Synphonya – spiegano gli organizzatori –, è un ensemble di elementi ricercati in pieno mood da happening artistico e diretto ad un pubblico contemporaneo, pronto a lasciarsi guidare alla scoperta di eventi composti da input forti. Un party seriale in movimento, caratterizzato da musica con i dj’s del Guendalina, visual art show, performance artistiche, moda e buon cibo, che avrà il suo preludio a mezzanotte con The Martinez Brothers i quali per tre ore coinvolgeranno tutti con le loro sonorità”.

La direzione artistica è affidata a Vincent De Robertis, attuale manager e A.D. del Guendalina e Guendalinadventure. Si tratta solo del primo di una serie di eventi che saranno organizzati dallo stesso team di professionisti del settore, in location unconventional.