Sabato 27 febbraio il terzo appuntamento della rassegna Otherside al Reset Club di Bari, con un doppio duo tutto italiano: gli Hunter/Game e Vomee.

L’equilibrio è la chiave della musica degli Hunter/Game. È parte di crescere a Milano, un centro urbano sofisticato per film, moda ed arte, i cui abitanti assaporano il contrasto di passare del tempo nella natura che circonda la città. Essendo stato parte della scena techno di Milano fin dai suoi primi giorni, il duo di Emmanuele Nicosia e Martino Bertola ora è influenzato dalla città e dalla natura, facendo musica che mescola la propulsione urbana della techno all’interno di un’introspettiva melodia. Pochi giorni fa l’uscita del loro nuovo album Adaptation su Kompakt. Nonostante tutto questo successo, la loro base è ancora Milano. Avendo aiutato la scena locale a crescere, gli Hunter/Game si sentono responsabili di portare avanti l’energia del progetto Just This. Come altri djs si sono spostati lontano, non scordiamo che gli Hunter/Game sono regolarmente ospiti in club internazionali come Fabric, The Edge, Warung, Output, Wilde Renate e Studio 80, il duo vede nella combinazione dell’urbano e della città, lucido e sofisticato, il giusto ambiente per la loro ispirazione e per i loro sound sperimentali futuri.

Vomee,una partnership del duo italiano Antonio D’Amato e Gianluca De Girolamo, il cui scopo è fondere elementi melodici con drums elettroniche e techno. Provenienti da ambiti musicali differenti, le produzioni musicali sono incentrate sulla cura dei dettagli ritmici e musicali, con un unico denominatore comune : ottenere un prodotto di qualità. Il risultato di questo lavoro condiviso è un ‘melting pot’ di vari stili e influenze, fornendo a chi ascolta un suono mai prevedibile, difficile da dimenticare.