MILANO 05/01/2004 PREPARATIVI PER LA FESTA DELLA BEFANA. FOTO FOGAROLO/INFOPHOTO

Nel Villaggio di Santa Claus arriva anche la Befana. Domani, mercoledì 6 gennaio, dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle ore 17.30 alle 20.30, grandi e piccini potranno incontrare la vecchina più famosa del mondo, di ritorno dal suo giro notturno in sella a una scopa, negli spazi del villaggio di Santa Claus in piazza Umberto.

Domani la Befana si festeggia anche nella Biblioteca dei ragazzi e delle ragazze dell’assessorato al Welfare all’interno del Parco di Largo 2 giugno: appuntamento dalle ore 10.00 alle 13.00 per salutare il periodo natalizio e sorridere al nuovo anno. In programma in apertura “È tornata la Befana!”, letture animate, rime e filastrocche e poi, alle 11.30, gran finale con “È uscito il libro…?”, tombola di numeri, di storie e di libri con bambini/e e famiglie.

In serata, con il patrocino del Comune, dalle ore 19.00, presso la Chiesa di San Ferdinando, in via Sparano, Federeventi presenta “La Befana vien dall’alto”: spettacolo di animazione, giochi, musica, esibizioni di ballo e tante dolci sorprese per tutti.