foto Giorgio Iannelli

Tre diverse serate per festeggiare il Natale, in attesa del grande party “Asian Edition” di Capodanno. Il weekend natalizio del Demodè Club inizia il venerdì e finisce la domenica.

Venerdì 25 dicembre Demodè Club l’albero di Natale del Demodè brilla di luci ed è pieno di regali. Sul palco della pista blu, nella prima delle tre situazioni musicali della serata, si alterneranno Marco Guacci, Santibyron, Benni Bolognino, Tj Gonnella e Sandra Santoro, con le inconfondibili voci di Daniele e Celeste direttamente da Radionorba. Completeranno la serata, nella pista rossa, i ragazzi di Bari Hip Hop Metro e, nella pista viola, l’inconfondibile energia del veterano Dj Violet Tear.

Sabato 26 dicembre in collaborazione con We Talk, Imagine e International Love Party, in consolle al Demodè arriveranno Samuele Sartini e Massimiliano Pagliara: due tra i talenti più cristallini della consolle italiana. Massimiliano Pagliara, salentino di Tricase che con le sue sonorità elettroniche sperimentali ha conquistato i locali più ricercati di Berlino. Samuele Sartini, disc jockey e produttore italiano di fama internazionale che con i suoi 52mila fan su Facebook si propone come una tra le più solide realtà del panorama italiano.

Domenica 27 dicembre infine, ecco l’Erchie Rock ‘n’ Roll Party: il più grande festival rock ‘n’ roll del Sud Italia, pronto a far ballare tutti gli appassionati. Grandi musicisti, starlet del burlesque, pin up ammiccanti e personaggi eccentrici saranno protagonisti indiscussi della serata. E allora avranno spazio i Marilù, band siciliana che naviga tra il twist e il doo-wop. Insieme a loro, a infiammare il palcoscenico, la strepitosa Debby Lou, cantante salentina reduce dalla partecipazione al talent televisivo “The Voice”, con i The Rockers, in una miscela appassionante di swing blues e rockabilly. Durante la serata spazio anche a Miss Betty Cuore, eccellente rappresentante del burlesque di qualità e performer di grande successo. A completare il cast, sul palco, anche lo stage diver Elvis, l’uomo che vola sulla gente, colui per il quale lo stage diving è una passeggiata e il rock ‘n’ roll uno stile di vita. Aftershow affidato alle sapienti mani di Misspia Vintage Dj.