@marcomengoniofficial e @elodie

Dopo il successo ricevuto nelle tre serate a Bari, questa sera Radio Norba Cornetto Battiti Live passa da Giovinazzo con due ospiti speciali: Elodie e Marco Mengoni. A luglio, invece, lo show della radio del Sud approda a Gallipoli il 7 e il 9. L’edizione 2023 fa contare complessivamente 16 appuntamenti in 13 città della Puglia: infatti oltre al main stage di Bari e Gallipoli lo show della radio del sud con #RoadToBattiti tocca anche Canosa di Puglia, Barletta, Mesagne, Massafra, Fasano, Taranto, Vieste, Peschici, San Foca di Melendugno, Giovinazzo (stasera) e Otranto. Un tour che ha fatto crescere l’attesa per il grande show di Radio Norba, che dal 4 luglio, ogni martedì, andrà in onda anche quest’anno su Italia 1 con sei puntate fino alla metà di agosto.

Battiti stasera a Giovinazzo

Il Radio Live Show si svolgerà dalle 19 in Piazza Vittorio Emanuele II, con la contestuale diretta in radio e in tv con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni. Ai loro microfoni arriveranno Marco Mengoni ed Elodie, i quali, al termine delle interviste, intorno alle 22 si esibiranno in cala Porto, registrando la loro performance che sarà trasmessa in tv tra qualche settimana.

Il Comune di Giovinazzo, per questa occasione, ha dato maggiori informazioni sulla viabilità: Piazza Vittorio Emanuele II e il Lungomare Marina Italiana sono chiuse al transito dalle 10 di questa mattina; le ampie zone di parcheggio libero sono situate nell’area mercatale, nei pressi del PalaPansini, lungo la strada statale 16 adriatica, e nell’ex Pronto soccorso, non lontano dal lungomare Esercito Italiano.