Evra e Tuasorellaminore presentano il singolo “Killer”. Nel brano, in uscita l’8 luglio (distribuzione Artist First), le due artiste raccontano di un amore tossico che riesce ad assorbirti completamente fino a spogliarti della tua stessa pelle, di un amore capace di incastrarti prepotentemente tra le sue stesse catene. Evra e Tuasorellaminore parlano della brutale fine di questa storia, rivolgendosi direttamente al carnefice, che come un killer, dopo essersi reso conto di non avere più il controllo, di non riuscire più a manipolare e controllare la sua vittima, decide di uccidere questo amore, senza dare alcuna spiegazione, senza lasciare traccia.

Killer nasce un pomeriggio primaverile nell’home studio di Evra nella città di Bari. La base di questa collaborazione è una forte amicizia che lega le due artiste, nata in pochissimo tempo ma che si è rivelata davvero solida e autentica. Evra e Tuasorellaminore iniziano a scrivere questo testo, partendo da una storia realmente vissuta da Tuasorellaminore. Una parte del processo creativo è avvenuta proprio davanti a un caffè, momento in cui le ragazze hanno iniziato a scambiarsi pareri, riflessioni, dando vita pian piano il testo di Killer. Successivamente grazie alla mano e alle idee dei due produttori Klaus Noir e Dario Starace, il brano ha preso forma, evidenziando un carattere energico e tagliente, combaciando perfettamente con la potenza del testo.

“Dopo “Mi fa sentire sola”, “Mille possibilità” e “x averti”, brani con cui ha avuto la possibilità di distinguersi entrando nelle playlist editoriali “New Music Friday”, “Anima R&B” (di cui è stata copertina) e “Una vita in università”, Evra torna con un featuring tutto al femminile con l’eclettica producer e cantautrice Tuasorellaminore. L’artista esce dal 2020 con diversi singoli, tra i quali spiccano “Zanzibar” con cui entra nelle playlist di Spotify “New Music Friday”, “Scuola indie”  “Una Vita in Università” e “TimMusic Novità Pop” e Fahrenheit, con cui riesce a farsi notare da MTV New Generation diventando artista della settimana.