Fans dei Camillorè segnatevi questa data: mercoledì 25 settembre. Il gruppo, infatti, presenterà in anteprima assoluta il nuovo album intitolato “Il kaos della solitudine”, in uscita l’11 ottobre, e lo farà in occasione del concerto che la band terrà nel Teatro Abeliano di Bari inserito nel cartellone del festival “Aquavitae”.

Questo terzo album, prodotto col sostegno di Puglia Sounds Record, arriva dopo le esperienze e le collaborazioni della band con affermati musicisti pugliesi tra cui Roberto Ottaviano e Livio Minafra, dopo l’esibizione sul prestigioso palco di Piazza San Giovanni a Roma e dopo aver firmato la colonna sonora del cortometraggio “Teresa dondolava”.

Durante il concerto i cinque musicisti proporranno tutti i pezzi de “Il kaos della solitudine” con gli interventi di alcuni ospiti eccellenti come il maestro Michele Marzella, L’Improbabilband e lo stesso Roberto Ottaviano.

Spaziando dal rock al folk, dal jazz al Teatro-Canzone, i Camillorè riproporranno anche i migliori brani estratti dai loro primi due dischi, “Non mordete le ali alla Cicogna” e “Graffi e Perle”.

Camillorè – Il kaos della solitudine
Mercoledì 25 settembre
Nuovo Teatro Abeliano – Bari
ore 21:30

ingresso €8 + prevendita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here