Il tragitto porta in America, tra strade polverose e orizzonti lontani. Si firma Dola J. Chaplin, è italiano ed è cittadino del mondo. Un esordio che ha raccolto enormi riscontri di critica e di pubblico. “To The Tremendous Road” infatti è stato ampiamente votato al Premio Tenco come miglior opera prima. Un disco Folk dai sapori Rock, aspri e crudi ma sempre tanto intimi, dolci a tratti, sussurrati in tanti momenti, urlati dove serve, un disco fatto di luce di candela che non nasconde la rabbia e l’amaro che cova dentro chiunque decida di conoscersi a fondo.

Con un passato da chitarrista e bassista punk oggi nei panni di un artista bohemien, singer songwriter che sceglie in arte un nome ricco di immagini e di storia. Chitarrista, autore, poeta, scelto dal regista e sceneggiatore Enrico Bernard che ha attinto dal suo disco per firmare la colonna sonora del suo ultimo lavoro cinematografico dal titolo “THE LAST CAPITALIST” tratto dalla sua commedia “Holy Money” con Martin Kushner, Ava Mihaljevic e Andre Vanmarteen.

“To The Tremendous Road” sa di tabacco e whisky, profuma di sigaro, banconi di legno e stivali texani. L’ideale per riscaldarsi l’anima in un freddo sabato sera di fine gennaio.

Sabato 26 gennaio start ore 23:00

Helix – Arci Villari
via Villari 56
presenta
Dola J Chaplin in tour

Ingesso 5€ inclusa prima consumazione per i soci Arci
Ingresso 8€ incluso tesseramento Arci e prima consumazione
è possibile tesserarsi al momento

info-line 346.57.20.467

print

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here