ambulanza

È accaduto ieri sera, lungo la provinciale che collega Corato e Trani, un grave incidente stradale che ha scosso la comunità locale. Un incidente fatale ha causato la perdita di una vita e quattro persone ferite, lasciando dietro di sé dolore e sgomento.

Secondo quanto riportato dalle autorità, il tragico evento è avvenuto in circostanze ancora da chiarire. Quattro veicoli sono stati coinvolti in uno scontro drammatico sul ponte che conduce allo svincolo dell’autostrada. Le cause esatte dell’incidente rimangono al momento oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto per comprendere le dinamiche che hanno portato a tale tragedia.

Tra i veicoli coinvolti, uno guidato da un uomo di 40 anni è precipitato dal ponte durante l’impatto, causando la sua morte sul colpo. Il nome della vittima non è stato ancora reso pubblico. La tragedia ha provocato anche il ferimento di altre quattro persone. Una donna di 59 anni, proveniente da Molfetta, è stata trasportata d’urgenza al Policlinico di Bari per ricevere le cure necessarie. Altre due persone sono invece state portate all’ospedale Bonomo di Andria, mentre una quarta persona ha riportato gravi contusioni.

Prontamente sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i Carabinieri, impegnati non solo nel prestare soccorso alle vittime, ma anche nel coordinare il traffico e gestire la viabilità, considerato che il tratto stradale è stato temporaneamente chiuso per consentire i soccorsi e le operazioni di recupero dei veicoli coinvolti.

La comunità locale è sotto shock per questa tragica perdita e si stringe attorno alle famiglie delle vittime, nell’auspicio che simili tragedie possano essere evitate in futuro attraverso una maggiore attenzione alla sicurezza stradale e al rispetto delle norme del codice della strada.