Dalle 22 di martedì 6 alle 6 di mercoledì 7, sarà chiusa al traffico l’intera D94 Complanare Sud di Bari, tra Bari Nord e l’allacciamento con la Strada Statale 16 Tangenziale di Bari, in direzione Bari, per consentire lavori di ripristino della segnaletica orizzontale. Contestualmente, saranno chiusi gli svincoli di Bari Zona Industriale e di Modugno, in entrata verso la Tangenziale. A comunicarlo è Autostrade per l’Italia, che consiglia anche possibili percorsi alternativi per evitare ulteriori disagi agli automobilisti.

In particolare, per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto, da Pescara, si indica di uscire alla stazione di Bitonto, sulla A14, proseguire sulla SP88 Bitonto-Giovinazzo verso Giovinazzo e sulla Strada Statale16 Adriatica in direzione di Bari, fino a raggiungere la Tangenziale.

A causa della chiusura dell’entrata Bari Zona Industriale, si consiglia di proseguire sulla Strata Statale 96 Bari-Altamura, in direzione di Bari, fino a raggiungere la Strada Statale 16 Tangenziale. Per la chiusura dell’entrata Modugno, immettersi sulla Strada Provinciale 1 Bari-Modugno verso Bari e proseguire sulla Strada Statale96 Bari-Altamura, in direzione di Bari, fino a raggiungere la Strada Statale 16 Tangenziale.