Nascondevano la cocaina in casa e, all’arrivo degli agenti, hanno tentato di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra. La Polizia ha arrestato Daniele e Cataldo Leuci, rispettivamente 39 e 19 anni.

I due fratelli, entrambi pregiudicati, erano già agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”, gli agenti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dei due, mentre un’altra pattuglia si è appostata sotto una finestra dell’immobile, che si affaccia in aperta campagna.

Nel momento in cui il personale operante ha suonato alla porta dell’appartamento, i due hanno ritardato l’apertura e contestualmente hanno lanciato dalla finestra dell’abitazione un involucro, intercettato dai poliziotti appostati, contenente sostanza stupefacente.

L’attività ha consentito di rinvenire e sequestrare 12 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 5, due pezzi solidi di sostanza da taglio del tipo mannite, per un peso di 15 gr., un bilancino di precisione e numerose buste in cellophane solitamente utilizzate per confezionare la sostanza stupefacente.

I due fratelli sono stati privati dei braccialetti elettronici e sono stati portati nel carcere di Trani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.