SONY DSC

Un “pusher” è stato arrestato nelle prime ore della mattinata dai Carabinieri della Stazione di Putignano, che lo hanno trovato in possesso di stupefacente, pronto per  essere immesso sul mercato cittadino. I militari, durante un servizio di pattuglia, hanno notato un’autovettura con quattro individui, uno dei quali, impaurito per l’imminente controllo, ha lanciato dal finestrino alcune bustine in cellophane.

Dopo aver bloccato il veicolo su cui erano i ragazzi, i Carabinieri hanno recuperato gli involucri e constatato che all’interno vi erano custoditi gr. 3 di “cocaina”, gr. 4,5 di marijuana e gr. 1,5 di hashish.

Pertanto, avuto contezza che lo stupefacente era stato gettato da uno dei passeggeri del veicolo, il 21enne putignanese M.L., gli operanti hanno approfondito i controlli, prima con una perquisizione personale e poi con quella domiciliare, la quale ha consentito di rinvenire la somma in denaro di € 2.470, ritenuta frutto dell’attività di spaccio.

Il giovane pusher è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del “rito direttissimo”.