In auto trasportava un campionario di droga da far invidia ai migliori coffee shop di Amsterdam: oltre un chilo di hashish, 155 grammi di cocaina e 230 di marijuana. Quando i Carabinieri lo hanno sorpreso era a bordo di una Renault Clio di proprietà della madre e adesso dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fatto è accaduto a Molfetta ma il “venditore ambulante” è un 28enne di Giovinazzo già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo era di passaggio in contrada Serra Nicola. L’atteggiamento particolarmente nervoso da lui assunto durante una normale operazione di controllo ha insospettito i militari, così da indurli ad approfondire l’accertamento.

Così, nascosta sotto il sedile del passeggero, gli agenti hanno scovato una busta in cellophane contenente l’intero quantitativo di stupefacente, composto in tre cipollotti di cocaina, due sacchetti contenenti marijuana e un involucro contenente 10 panetti di hashish. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani l’arrestato è stato condotto in carcere. Sono in corso accertamenti volti a risalire ai canali di approvvigionamento del consistente quantitativo di stupefacente trasportato dal giovane.