Adesso BASTA!
Anche oggi al “CAGNAZZI” un nostro tesserato 14enne ha rischiato grosso nel mentre dava sfogo alla sua più grande passione: il gioco del calcio!
Un bel CHIODO gli ha trafitto lo scarpino, per fortuna sfiorando il piede e senza causare danni.
Non è la prima volta che accade: abbiamo già segnalato tante volte in passato la condizione pietosa del rettangolo di gioco, ormai quasi del tutto privo di sabbia e di qualsiasi manutenzione. Avevamo chiesto di riportare il campo di gioco ad un livello di sabbiatura accettabile, magari ripulendolo da oggetti potenzialmente pericolosi lasciati lì da barbari che, negli anni, hanno organizzato fiere ed eventi. Risultati? Nessuno.
Per l’ennesima volta, dopo i PUNTI di SUTURA al ginocchio di uno dei nostri portieri, ci ritroviamo nella stessa situazione. Cosa stiamo aspettando?

Abbiamo fiducia nelle promesse fatte dalla attuale classe dirigente altamurana ma, perdonateci, è il momento di passare dalle parole ai fatti!

La denuncia su Facebook è da parte di Ultrattivi, una squadra di calcio dilettantistica di Altamura. Non è la prima volta che i ragazzi, dalla loro pagina ufficiale, denunciano l’incuria e la pericolosità del campetto Cagnazzi. Ora, all’esito dell’ennesimo incidente, un chiodo conficcato nello scarpino di un giocatore durante un allenamento, Ultrattivi chiama in causa il sindaco di Altamura, Giacinto Forte.