È stato sorpreso mentre rubava all’interno di un’azienda ed è finito in carcere. Nicola Fusaro 41enne di Corato noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri, dovrà difendersi dall’accusa di furto aggravato.

Una segnalazione di furto in atto giunta al 112 da parte di personale dipendente un locale istituto di vigilanza privata, ha fatto convergere una pattuglia dell’Arma presso un’azienda ubicata in quella via Vecchia Molfetta. Qui i militari hanno trovato del materiale ferroso accatastato in prossimità della recinzione dell’azienda, nonché un individuo che aveva tra le mani del materiale simile a quello accantonato.

Alla vista della pattuglia, l’uomo ha lasciato immediatamente cadere per terra quanto aveva tra le mani, senza tuttavia aggiungere nulla a sua discolpa, venendo così subito tratto in arresto.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 41enne è stato poi associato al carcere locale. La refurtiva, invece, è stata poi restituita al legittimo proprietario.