L’avanzato stato di decomposizione ha indotto gli inquirenti a essere cauti ma, secondo le prime indiscrezioni, il corpo ritrovato ieri nelle campagne di Bitonto apparterrebbe a un uomo di 45 anni di Modugno con precedenti penali per spaccio di droga ed estorsioni.

Il cadavere dell’uomo, nascosto da una tavola di legno, è stato trovato in una zona di campagna che costeggia la strada provinciale tra Bitonto e la frazione di Palombaio. Il 45enne, in regime di arresti domiciliari, si era allontanato dalla sua abitazione tre giorni fa con un permesso per sottoporsi a cure a mediche e, da allora, aveva fatto perdere le sue tracce.

L’uomo indossava jeans, maglietta scura, scarpe sportive e occhiali da sole. Adesso si attende l’esame delle impronte digitali per confermare l’identità della vittima mentre sarà  l’autopsia a definire l’origine delle due ferite presenti sul corpo dell’uomo. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Bitonto, la polizia scientifica e il medico legale Gianfranco Divella.