Si lavora già dalle prima ore di questa mattina sulla sicurezza e la viabilità nelle aree limitrofe al Palaflorio di Bari che questa sera accoglierà l’attesissimo concerto dei Maneskin.

L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 18 di domani pomeriggio. Le platea sarà molto numerosa, i biglietti venduti sono oltre 5500. A tal proposito, la Polizia ha predisposto servizi di ordine pubblico e limitazioni della viabilità, in collaborazione con la Polizia Locale.

Infatti, lo svincolo 14b della tangenziale Bari Japigia – via La Pira, verrà chiuso al traffico, ad eccezione dei mezzi Amtab, dalle ore 15 e fino al “cessate esigenze”.

Inoltre, per evitare che persone prive di biglietto cerchino di accedere all’interno del concerto, e accalchino l’area, la Questura ha informato di aver predisposto servizi di ordine pubblico, oltre che un’area di sicurezza esterna.

Si ricorda che dalle 15 di domani pomeriggio e fino a due ore dopo la fine del concerto sarà vietata la vendita di bevande in lattine di alluminio e in vetro. L’acqua è ammessa in bottiglie di plastica ma senza tappo.