Tra circa 20 giorni partirà finalmente il car sharing a Bari, il servizio tante volte agognato dal sindaco nonché ingegnere trasportista Antonio Decaro. Per la città, ingolfata dal traffico, dopo l’introduzione del Park&Ride andrebbe a rafforzare la rivoluzione del rapporto auto-uomo, o almeno questo è l’auspicio dell’amministrazione.

In concomitanza con la presentazione in pompa magna, avevamo provato a registrarci al servizio per usufruire della promozione, valida fino al 31 gennaio, e ricevere un bonus di 10 euro, notando che qualcosa non andava. Il numero del servizio clienti indicato sul sito risultava infatti non attivo. Dopo varie peripezie, approfittando del nostro essere giornalisti, avevamo chiesto spiegazioni all’ufficio marketing, scoprendo cosi che c’era stato un errore e il numero riportato risultava sbagliato.

Evidentemente la nostra segnalazione è servita a qualcosa, tant’è vero che l’errore è stato corretto. Adesso non resta che aspettare l’avvio del servizio sperando che tutto fili liscio e senza intoppi.