“Siamo con i tifosi, con tutti coloro che sono stati traditi dai propri beniamini che hanno calpestato la loro e nostra dignità – commenta Claudio Garzelli –  oltre ad aver portato ingenti danni di immagine ed economici. Questa campagna abbonamenti, l’abbiamo decisa insieme a tutti gli azionisti di maggioranza e vogliamo condivisione e partecipazione”.

La notizia è di quelle importanti: la società biancorossa mette a disposizione l’abbonamento per l’intera stagione 2012/2013 a prezzi popolari, con l’abbonamento a 50 euro per le curva nord e sud, soli 10 euro per gli under 14. I prezzi dei biglietti dei singoli match resterà invariato rispetto allo scorso anno, mentre saranno tagliati tutti gli abbonamenti omaggio.

Durante la conferenza stampa di presenzione c’è stata l’opportunità di parlare del manto erboso del San Nicola, e della possibilità che il Bari giochi alcune partite in campo neutro:

“Ci dispiace che la società andrà a giocare in trasferta, ma le condizioni del campo non erano delle migliori e non c’è stato il tempo materiale per approntare subito il terreno di gioco. Abbiamo raggiunto degli accordi con il sindaco di Bari e vi assicuro che con tempestività saranno svolti i lavori di manutenzione per permettere alla squadra di giocare sul proprio campo, senza emigrare altrove”.

10 agosto 2012

Daniele Leuzzi