@sscalciobari

Sembra passata un’eternità dall’ultimo match al San Nicola, ma eccoci al ritorno dei biancorossi in campo dopo quasi due settimane di stop Nazionali. Domani nella “nuova” Astronave di Renzo Piano arriva la seconda in classifica, il Venezia di Vanoli. L’SSC Bari, dopo 5 risultati utili consecutivi, non vuole fermarsi e proverà in casa a continuare questa striscia positiva. Domani alle 14 in scena allo stadio San Nicola Bari-Venezia, match valido per la 14esima giornata di serie BKT 23/24.

La situazione delle due squadre

Il Bari di mister Marino, attualmente decimo a 18 punti, potrà tornare a contare su Gianluca Frabotta ma perde Faggi e Morachioli. Il nuovo modulo adottato dall’allenatore sta ripagando e sta mettendo in luce le qualità di Sibilli e di un ritrovato Diaw. Il Venezia di mister Vanoli, invece, guarda i biancorossi dall’alto di un secondo posto in classifica a 27 punti. Non ci sarà Pohjanpalo (4 gol e 3 assist fin qui) per una fascite plantare rimediata con la sua Finlandia.

Probabili formazioni

BARI (3-4-1-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Acampora, Koutsoupias, Ricci; Sibilli; Nasti, Diaw. Allenatore: Marino.

VENEZIA (4-4-2): Bertinato; Candela, Modolo, Altare, Sverko; Pierini, Tessman, Busio, Ellertsson; Gytkjær, Johnsen. Allenatore: Vanoli.