Dopo la sconfitta rimediata sul campo del Cuneo, la Pink Bari è chiamata all’impresa nella sfida che domani pomeriggio vedrà le biancorosse impegnate a Bitetto contro la squadra più titolata d’Italia: la Torres. Una gara in cui vincere non è importante. È davvero l’unica cosa che conta.

Sette scudetti, otto Coppe Italia e sette Supercoppe Italiane: questo il curriculum delle prossime avversarie della Pink. La compagine sarda sta conoscendo una fase di declino ma non tale da poter pensare di affrontare la gara con la guardia abbassata. Le ragazze di mister Mario Pompili arrivano in Puglia dopo un ottimo pareggio ottenuto contro le campionesse d’Italia del Brescia. Tanto basta per rendere l’idea di un gruppo ancora assai competitivo.

A partire da questa sfida Isabella Cardone non dovrà più porsi il problema di quale Under16 schierare fra Gaia Dell’Ernia e Lucia Strisciuglio. Lucia ha infatti compiuto gli anni il 15 marzo: strada spianata verso il campo. Ancora indisponibile, ma questa dovrebbe essere l’ultima settimana, bomber Giulia Olivieri. Calcio d’inizio fissato alle ore 15.00. Arbitrerà la partita il signor Marco Leonardo Pavone di Bernalda.