Troppo forte il Brescia campione d’Italia per la giovane Pink Bari. Al comunale di Bitetto finisce 3-0 per le ospiti, con un selfie di gruppo che però fotografa alla perfezione lo spirito di una sconfitta che le biancorosse hanno vissuto serenamente. Onore alle più forti dello Stivale, che con quello di oggi mettono in fila il nono successo di fila.

Il vantaggio del Brescia arriva poco dopo il primo quarto d’ora. Il goal è di Tarenzi, abile a catturare un pallone vagante e a buttarlo alle spalle di Peppa Di Bari. Dopo una manciata di minuti arriva anche il raddoppio di Sabatino. Quello delle Leonesse è uno splendido schema su calcio piazzato, segnale evidente di come il calcio di chi porta sul petto lo scudetto sia di tutt’altro spessore.

Nella ripresa la Pink tiene bene il campo provando ripetutamente a rientrare in partita, ma a pochi minuti dalla fine un passaggio filtrante di Rosucci mette Bonansea da sola davanti al portiere. Di Bari battuta per la terza volta e match in archivio.

Sabato prossimo, campionato in pausa per fare spazio agli impegni delle nazionali. Alla ripresa la Pink è attesa da uno scontro diretto, in trasferta, contro Cuneo.