Il progetto “Play where your heroes play” lanciato dalla Fc Bari 1908 in collaborazione con Football Aid ha subito entusiasmato gli appassionati di calcio.

In 24 ore, infatti, è stato stabilito un nuovo record: sono state vendute all’asta ben 18 posizioni su 28 disponibili (con il compra subito) e altre 7 sono attualmente contese fra i supporters. Un record, che ha impressionato anche gli organizzatori inglesi, e che si aggiunge ai due della storia di Football Aid: oltre ad essere il primo club italiano di Serie B ad aderire al progetto, sarà la prima in oltre 15 anni di storia a realizzare un “game” invernale.

Queste le dichiarazioni dell’Executive Director di Football Aid David Dale: “È con immenso piacere che diamo il benvenuto alla Fc Bari 1908 nella grande famiglia di Football Aid, e stiamo aspettando con grande entusiasmo il magnifico evento del prossimo 10 gennaio allo stadio San Nicola. La Fc Bari ha un grande sostegno da parte di tutti i sui tifosi e la risposta da parte loro è stata a dir poco strabiliante e questo dimostra la passione di tutti per questa maglia. Faremo il massimo per organizzare al meglio l’evento in modo che i giocatori possano davvero “live the dream” insieme con la maglia dell Fc Bari 1908”.