Sul parquet casalingo i ragazzi dell’Hockey Club Molfetta affronteranno per la II giornata del Campionato Nazionale di Serie B, Girone C, i “cugini” dell’AFP Meleam Giovinazzo.

Una sfida attesa, che entrambe le squadre non vedono l’ora di disputare, la quale decreterà ancora la regina di Puglia dell’Hockey Pista. Una sfida ancora più accesa, vista la presenza nella compagine biancorossa di molti ex, come Bavaro D., Colamaria e Pepe, oltre al coach Vito Bavaro. Al momento la classifica vede i biancoverdi a 3 punti, vittoriosi nella trasferta di Matera della settimana scorsa, mentre Molfetta è fermo a 0 punti, sconfitta in casa dal Salerno.

Mister Bavaro ha lavorato per tutta la settimana, cercando di colmare le lacune viste nella precedente gara: inoltre ha provato una serie di soluzioni, facendo girare tutti gli atleti della rosa per cercare il giusto equilibrio in pista. I ragazzi sono carichi e vogliosi di scendere in pista: infatti, oltre alla pista in palio, nel derby ci si gioca tutto. Allora appuntamento domenica 27 alle 18 al Paladonsturzo per una partita che si prospetta carica d’agonismo e ricca di emozioni.