Birra e food, ma anche tanto divertimento, musica e attrazioni. Arriva a Bari, in piazzale Lorusso, il Beer Park, la rassegna gratuita organizzata da Perris Park e Gomma Park di Bari di Perris e Lavoratti, con il patrocinio del Municipio II del Comune di Bari. Da venerdì 21 a lunedì 24 giugno, quattro giorni tra animazione, spettacoli, giostre, intrattenimento musicale e attività per tutte le età.

Ad arricchire l’appuntamento, in apertura venerdì 21 giugno il live de “Gli amici di Carletto”, cartoon rock band che proporrà le sigle dei mitici cartoni animati giapponesi degli anni ’70, ’80 e ’90 rivisitati in chiave rock, metal, funky e pop, con tanto di travestimenti e abiti di scena.

Sabato 22 giugno toccherà a “Tutta colpa di Langmann”, gruppo barese che offrirà un mix di musica pop, dance, funk e soul, oltre che i grandi successi italiani e internazionali, con un repertorio che proporrà brani di Tina Turner, Stevie Wonder, Miley Cyrus, Bruno Mars e molti altri.

Domenica 23 spazio al divertimento con lo show del duo composto dai comici Max Boccasile e Carlo Maretti, noti per le loro gag e le rubriche dai contenuti esilaranti trasmesse ogni giorno su Telenorba, che saranno accompagnati dalla splendida voce di Federica Maggellino.

Il Beer Park si chiuderà lunedì 24 giugno con la trasmissione su maxi-schermo della partita Croazia-Italia, terza gara della fase a gironi del campionato europeo di calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania.