Una carriera che dura da 20 anni quella dei Negramaro, costellata da grandi successi e da un numero sempre crescente di fan. Era il 21 marzo 2003 quando usciva il loro primo e omonimo album “Negramaro”. Un lavoro nato dalla sala prove allestita in un cantina di casa.

La grande festa “N20 back home” si terrà il 12 agosto prossimo nella loro terra di origine, il Salento, presso l’aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Le).

“Non sarà un semplice concerto, ma un’esperienza da vivere a 360 gradi”, assicurano gli organizzatori dell’evento. Infatti sono previsti punti di ristoro a tema, molte sorprese, ospiti e il Negramaro Village dove i fan potranno ripercorrere la storia della band.

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle 16 di oggi pomeriggio su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali. Solo per gli iscritti al fanclub, i biglietti sono già disponibili da ieri pomeriggio alle 16.

Saranno, oltretutto, previsti autobus da tutta Italia per raggiungere l’aeroporto. Tutte le informazioni sono reperibili su magellanoconcerti.it e friendsandpartners.it.

Sono state annunciate anche le date del N20 Tour. Si parte da Roma il 13, 14 e 16 giugno alle Terme di Caracalla, si prosegue il 19, 21 e 22 luglio al Teatro Greco di Siracusa e per finire il 22, 23 e 24 settembre all’Arena di Verona.