È tempo di ritorno per gli appassionati della serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco”, e questa volta, con la promessa di nuove emozioni e colpi di scena. La terza stagione della serie, girata a Bari e nei suoi dintorni, partita propiro ieri, 4 marzo 2024, su Rai 1 in prima serata, come confermato da Luisa Ranieri attraverso i suoi canali social.

La vicequestore Lolita Lobosco è di nuovo al centro di nuove avventure, con quattro episodi che si annunciano ricchi di mistero e suspense. Tra le novità più attese, potrebbe esserci una svolta nel campo sentimentale per Lolita, che potrebbe essere pronta per un nuovo incontro dopo i fallimenti delle sue relazioni passate.

La domanda che si pongono molti fan è se Lolita riuscirà ad aprirsi di nuovo all’amore, nonostante le ferite del passato, soprattutto quelle legate alla vicenda di Angelo. Il destino di Angelo rimane avvolto nel mistero: sarà davvero uscito per sempre dalla vita della poliziotta, o ci sarà ancora spazio per un suo ritorno?

Oltre alle nuove trame e ai colpi di scena, la nuova stagione porterà anche nuove location, tra cui spicca l’affascinante Castello Marchione di Conversano, che aggiungerà ulteriore fascino alla narrazione.

Ma non saranno solo Lolita e Angelo al centro dell’attenzione: altri personaggi della serie avranno il loro momento di rilievo. Da Nunzia e Carmela che intraprendono un nuovo percorso aprendo un agriturismo con Trifone, a Lello che si prepara a diventare padre di due gemelli con grande cura, fino ad Antonio che dovrà fare i conti con Porzia cercando di non commettere errori che potrebbero costargli cari.

Insomma, ci attendono emozioni forti e nuove sfide per tutti i personaggi, con Marietta che, come sempre, cerca l’amore e la felicità, disinteressandosi delle convenzioni sociali e delle apparenze.

Con un cast affiatato e una trama avvincente, la nuova stagione di “Le indagini di Lolita Lobosco” promette di conquistare ancora una volta il pubblico televisivo con la sua miscela unica di suspense, intrighi e romanticismo.