L’edizione 2023 del Festival Pass – Talent Selection ha contato più di 560 progetti artistici iscritti e ha premiato il vincitore della finale live di Bari presso il Teatro Kismet, con l’esibizione in 4 eventi di grande impatto come il Sziget Festival di Budapest, AteneiKa di Cagliari, BAM – Biblioteca degli Alberi di Milano e il Chroma Festival di Bastia Umbra – Perugia.

Il Festival Pass costituisce un’ottima opportunità per i musicisti italiani e ogni anno sono molteplici le collaborazioni con partner stranieri e nazionali. Per il 2023, L’Alternativa srl con il supporto del Sziget Festival, hanno deciso di aggiungere come premio ulteriore, uno showcase durante il Linecheck di MIlano. Per l’occasione sono stati invitati management, agenzie di booking, i responsabili dei festival premianti e altri operatori del settore per un appuntamento dedicato all’ascolto dei LELAND DID IT.

Lo stesso giorno sarà comunicata la nuova data di apertura per le iscrizioni e verranno svelati i partner dell’edizione 2024. Preannunciamo che si saranno importanti novità con nuovi festival che si aggiungeranno agli slot in premio. Le informazioni sul Festival Pass si trovano sul sito www.alternativaevents.it