A un mese di distanza da “Il Fondo”, tornano i pugliesi Comrad con la seconda anticipazione dal nuovo EP in arrivo in primavera.

“In Orbita” è il nuovo singolo del quintetto punk rock capitanato da Giò Sada (una delle voci più potenti, riconoscibili ed importanti di Puglia), uscito venerdì 3 marzo per la label indipendente Kallax Records (Wism, The Pier, Fabryka, Oh!Miguel).

In orbita rappresenta il distacco da se stessi, da tutto ciò che definisce il nostro essere, dalle categorie, dalle classifiche e dalle consuetudini, da quello che oggi esiste e che ripropone se stesso in un loop che vorrebbe essere infinito e che non accetta la sua fine.

In Orbita è un mondo lontanissimo che arriva nel momento in cui si sceglie la “pillola blu”.

Punk rock diretto e ruvido, di derivazione statunitense, ispirato a band come Pulley, Much the same e  Ataris, ma cantato rigorosamente in italiano, che unisce la passione e l’urgenza di 5 amici musicisti con tanta voglia di spaccare e divertirsi dentro e fuori dai palchi.

Non a caso, a partire da Marzo, la band sarà impegnata per una serie di date in lungo e in largo per la penisola, in club storici come lo Ziggy Club di Torino o il Rock’n’Roll di Milano.

Qui di seguito tutti gli appuntamenti, in continuo aggiornamento:
04 Marzo, Rock’n’Roll – Milano xx
05 Marzo, Stazione Gauss – Pesaro xx
28 Aprile, Ziggy Club – Torino
29 Aprile, Fat Art Club – Terni
20 Maggio, Taranto – TBA