
C’è o non c’è? Mancano ancora le dichiarazioni ufficiali da parte della produzione internazionale e delle istituzioni locali, ma le indiscrezioni sembrano tutte a favore: Tom Cruise fa tappa a Bari e ci resterà per una o due settimane.
Il divo di Top Gun e Mission Impossible è arrivato a Bari domenica notte con guardie del corpo private su un jet privato. Le prime indiscrezioni ci dicono che le riprese avverranno tra Puglia e Basilicata con base operativa al Grande Albergo delle nazioni sul lungomare.
Tra chef personali, il primo piano dell’hotel blindato e riservato all’attore e allo staff, ieri sera si sarebbe aggregato anche Christopher McQuarrie, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico della saga.
Ieri sera sarebbe stato “paparazzato” al suo arrivo sotto la pioggia, confermando l’ipotesi dell’arrivo a Bari anche della produzione del nuovo capitolo della saga ‘Mission Impossible 8‘.
In attesa di conferme ufficiali, attendiamo l’arrivo di ‘Mission Impossible – Dead Reckoning Part One‘ a luglio nelle sale di tutto il mondo.