“Music for Change – Musica contro le mafie” è parte delle iniziative in programma a Casa Sanremo (prodotte da Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo) e il 7 Febbraio alle ore 9:30 presso la Sala Vittorio De Scalzi si svolgerà la premiazione di fronte ad un pubblico di studenti della regione Liguria.

Sarà presentata ufficialmente ed in anteprima assoluta la Docu-Serie realizzata tra settembre e ottobre scorso (prodotta da On Mag Promotion e GGProduzioni per la regia di Giovanni Rodìa).

In occasione del 73° Festival di Sanremo ci sarà la conclusione della tredicesima edizione di “Music for Change –Award”. Il contest, iniziato lo scorso maggio, chiude con l’ultima fase “Awards Time”: la premiazione ufficiale di tutti i vincitori.

Sarà consegnato il “Premio Stream Believe” ai Riva con “Graffi”, la menzione speciale di Musica contro le mafie ad Olivia XX per “Bonus Libertà” e il Premio ufficiale “Music for Change 13^ edizione” al cantautore Luk per la canzone “Numeri” (vincitore anche della menzione speciale su segnalazione del Club Tenco).

La band Riva vince anche menzione speciale del Club Tenco ed il premio speciale Polizia di Stato / Poliziamoderna. Riceverà anche una menzione Heren Wolf con il brano “Cloe”.

Nello stesso contesto si esibiranno anche gli altri finalisti di questa edizione: Vandarko – “Bassifondi”; Esdra – “Malasorte”; Alo – “Cameriere” e KyotoLp con “Scenari.