“DECIDERE NON SO” è il nuovo singolo di LAURYYN e FILIPPO BUBBICO in uscita il 27 gennaio sulle piattaforme digitali per la Sun Village Records. Il testo del brano, firmato da Lauryyn su musica composta a quattro mani con Filippo Bubbico, è un’analisi introspettiva, un monologo che rispecchia le molteplici voci della personalità dell’autrice riguardo l’importanza di saper prendere decisioni nella vita. Il ritornello che apre la canzone simboleggia la comprensione dell’incapacità di prendere una decisione, la consapevolezza della trappola dell’immobilità: una scelta sbagliata vale più di una scelta non presa.

Il sodalizio tra i due artisti è iniziato nel 2021 con la partecipazione di Lauryyn come interprete e coautrice di due tracce del disco di Filippo “Honolulu Arrivo”. Nel 2022 Filippo ha prodotto il singolo “Limbo” di Lauryyn con il featuring di Altea. Attualmente sono al lavoro insieme per la creazione del primo ep di inediti di Lauryyn, la cui pubblicazione è attesa in primavera 2023. Il lavoro uscirà su etichetta Sun Village Records con il supporto di Puglia Sounds Records.

Lauryyn (alias Aurora De Gregorio), classe 2000, è una giovane cantante e autrice pugliese. Dal 2019 inizia il suo percorso di studio in canto Pop presso il Conservatorio di Lecce, sua città natale.
Le sue influenze variano dal R&B, al Neo Soul, dal Jazz all’elettronica sperimentale; ha di fatto avviato collaborazioni con artisti italiani e internazionali come Carolina Bubbico, Emanuele Perrone (Naima), Anoir Benhajamara, Filippo Bubbico, Dj Gruff, GKS, Killercrab, Showrock, Dayzy, Felonius Skunk music, GSQ, Dvnsen ed altri.
E’ attualmente la voce della band Puka Shell’s Bling, il suo primo progetto dalle sonorità più internazionali.
Filippo Bubbico è musicista, compositore, producer, sound engineer, polistrumentista. Figlio e fratello d’arte (i genitori entrambi musicisti e la sorella, Carolina Bubbico, polistrumentista e direttrice d’orchestra) Filippo Bubbico ha già inciso due album: nel 2018, Sun Village e nel 2021 Honolulu arrivo, entrambi ottimamente accolti da critica e pubblico. Nel 2022 sono usciti i singoli Deserti Diamanti, pubblicati su etichetta Sun Village Records.
Ha preso parte a più formazioni musicali sia come batterista che come pianista in ambito rock, sperimentale e jazz. È finalista per due edizioni consecutive al Conad Jazz Contest: nel 2015 con Gsus Quartet e nel 2016 con Filippo Bubbico Trio, vincendo anche la borsa di studio come miglior giovane talento per la Berklee Summer School 2017 a Umbria Jazz Clinics. A Marzo 2022 è tra gli artisti selezionati per le audizioni del Premio Musicultura a Macerata con il singolo “Ti ricordi”.