Dal 10 al 12 dicembre nelle multisala del circuito UCI Cinemas arriva Cremonini Imola 2022 Live, il concerto evento tenutosi all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari lo scorso 2 luglio. I fan del cantautore bolognese potranno festeggiare insieme a lui un anno di successi e rivivere le emozioni del tour straordinario, fondendo musica, poesia ed effetti speciali.

Cremonini Imola 2022 Live, distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Live Nation Italia e Radio Italia, porterà sul grande schermo tutte le emozioni di uno show spettacolare, in cui l’artista ha dimostrato ancora una volta di saper trasmettere al suo pubblico un’energia unica. Un tour che ha confermato Cremonini come uno dei performer e showman più completi del suo tempo, in grado di trascinare il pubblico in un crescendo emotivo, fatto di vicinanza fisica, di intesa ammiccante e sensuale, che trasuda da ogni movimento con cui domina la scena, per due ore e venti di uno spettacolo di grande impatto visivo. Laser, luci, coriandoli e fiamme fanno da sfondo ai momenti più elettronici che si alternano ad altri più intimi piano e voce, in una scaletta di ventiquattro brani che attraversano un repertorio di canzoni senza tempo.

Proiezioni dal 10 al 12 dicembre alle 17:00 e alle 20:00 a UCI Molfetta

Proiezioni il 10 e l’11 dicembre alle 17:00 e il 12 dicembre alle 20:00 UCI Seven Gioia del Colle

Proiezioni dal 10 al 12 dicembre alle 20:00 UCI Showville Bari

Cremonini Imola 2022 Live dal 10 al 12 dicembre alle 17:00 e alle 20:00 all’UCI Molfetta (BA). Quelle che lo proietteranno il 10 e l’11 dicembre alle 17:00 e il 12 dicembre alle 20:00: UCI Seven Gioia del Colle (BA) e UCI RedCarpet Matera (MT). UCI Showville Bari (BA) dal 10 al 12 dicembre alle 20:00.

È possibile acquistare i biglietti per l’anteprima presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.