L’Amministrazione comunale, in occasione delle prossime festività natalizie, intende realizzare un programma di manifestazioni culturali da svolgersi nel periodo che va dal 6 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014.

A tal fine ha pubblicato l’avviso pubblico qui in allegato rivolto agli organismi culturali legalmente costituiti (anche riuniti in associazioni temporanee) che vantino una conclamata esperienza nel settore della ideazione, realizzazione e gestione di festival, rassegne, spettacoli, scenografie, allestimenti ed eventi culturali in genere.

I progetti dovranno contenere, oltre alla programmazione di eventi e manifestazioni, anche la proposta artistica per i festeggiamenti del capodanno, attività ludico-ricreative rivolte all’infanzia nonché un piano degli allestimenti illuminotecnici di strade e piazze cittadine con la contestuale indicazione degli aspetti tecnici necessari per la realizzazione del tutto.

Le proposte progettuali dovranno essere inviate alla ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione, Marketing Territoriale e Sport entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 15 novembre.