Ambulanza 118 generica

Ieri pomeriggio, un incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 25 anni e il ferimento di altre tre persone su un tratto della provinciale che collega Fragagnano a Monteparano, nel Tarantino.

L’incidente ha coinvolto due furgoni che si sono scontrati all’altezza di una rotatoria, presumibilmente a causa di una mancata osservanza del segnale di precedenza. Dopo l’impatto, uno dei furgoni ha finito la sua corsa contro un’auto parcheggiata lungo la strada. Purtroppo, l’uomo di 25 anni, passeggero di uno dei veicoli coinvolti, è deceduto sul colpo.

Le vittime del tragico incidente sono state soccorse immediatamente dal personale sanitario del 118 e trasportate all’ospedale SS. Annunziata di Taranto. Uno dei feriti è stato classificato come codice rosso, indicativo di gravi condizioni, mentre gli altri due hanno riportato ferite meno gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, che hanno dovuto liberare le vittime dalle lamiere dei veicoli coinvolti. I carabinieri sono stati chiamati per raccogliere prove e ricostruire la dinamica dell’accaduto al fine di stabilire le responsabilità per l’incidente.

Questo tragico incidente ha scosso la comunità locale e ha sottolineato l’importanza del rispetto delle norme stradali per prevenire simili tragedie. Le autorità continueranno a lavorare per fornire chiarezza sulla dinamica dell’incidente e supporto alle famiglie delle vittime colpite da questa tragedia.