Nel cuore della notte a Lecce, ciò che inizialmente sembrava essere una risposta standard da parte dei pompieri per domare un incendio veicolare si è trasformato in una tragica scoperta. All’interno di una Kia Carens, ormai completamente distrutta dal fuoco, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo. La vettura è registrata a un residente di Modena, ma gli investigatori stanno ancora conducendo approfonditi accertamenti per comprendere appieno la drammatica situazione.

La macabra scoperta ha avuto luogo intorno alle 3 di notte in via Cavalieri dell’Ordine di Vittorio Veneto, nei pressi di via Taranto. Una squadra del 115 è giunta sul luogo per spegnere le fiamme che avevano avvolto la Kia Carens, un modello a sette posti. Tuttavia, al termine delle operazioni di spegnimento, gli operatori hanno fatto una scoperta sconvolgente: il corpo senza vita di un uomo all’interno dell’abitacolo.

Immediatamente è stata chiamata la compagnia di carabinieri di Lecce per gestire la situazione. I militari hanno tentato di contattare il proprietario del veicolo, un cittadino residente a Modena, ma i loro sforzi sono stati infruttuosi. Successivi riscontri emersi nel corso della mattinata hanno indicato che l’identità del proprietario della vettura corrisponde a quella del corpo rinvenuto: un uomo di 69 anni residente nella città emiliana di Modena.

Inizialmente, c’erano incertezze riguardo all’identità della vittima, e non si escludeva la possibilità che l’auto potesse essere stata recentemente ceduta o prestata. Gli inquirenti dell’Arma dei Carabinieri stanno attualmente eseguendo approfonditi accertamenti per ricostruire la tragica sequenza di eventi alla base di questo drammatico episodio, con il forte sospetto che possa esserci stato un gesto suicidario.

La salma dell’uomo è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, mentre le autorità continuano a investigare per gettare luce su questa triste vicenda che ha scosso la comunità locale.