Martina Gargiulo, la diciottenne scomparsa a Brindisi, è stata ritrovata sana e salva dopo poco più di 24 ore dalla sua sparizione. La giovane si è presentata volontariamente nella caserma dei carabinieri di Lecce nella tarda serata di lunedì 8 gennaio.

Martina era scomparsa nel primo pomeriggio del 7 gennaio, dopo aver detto al padre che si dirigeva al pub con un’amica, ma successivamente è emerso che si trattava di un depistaggio.

La notizia del ritrovamento ha portato sollievo alla famiglia, che è stata immediatamente informata delle buone condizioni della ragazza. Dopo essere uscita di casa intorno alle 15 di domenica, il suo cellulare è stato trovato in un cestino presso la stazione ferroviaria di Brindisi circa un’ora dopo. I genitori hanno prontamente segnalato la scomparsa alle autorità, che hanno avviato le ricerche.

Le telecamere della stazione di Lecce hanno ripreso la diciottenne ieri pomeriggio, e un ulteriore avvistamento è avvenuto intorno alle 20:30 nei pressi dell’hotel Tiziano, alle porte del capoluogo salentino. La collaborazione tra le questure di Brindisi e Lecce ha contribuito al rapido ritrovamento della ragazza.