È accaduto ad andria, in via Pasubio, dove un pedone è stato investito da una autovettura in corsa, che subito dopo si è data alla fuga non prestando il dovuto soccorso.
Alle ore 08:20 è arrivata al Comando di Polizia Locale la denuncia di una donna investita, in Via Pasubio, ad opera di un’utilitaria, di colore rosso, che non si è fermata e si è data alla fuga senza soccorrere il pedone. Nello scontro è stata coinvolta una seconda vettura parcheggiata.
La donna, una 50enne di Andria, è stata subito soccorsa dai volontari del 118 e portata in codice rosso presso il Pronto soccorso dell’ospedale “L. Bonomo. Malgrado le lesioni le sue condizioni non sono gravi. La Polizia Locale ha avviato subito le indagini, analizzando le immagini delle videocamere di sorveglianza comunale della zona che hanno subito portato all’individuazione di una giovanissima conducente, anche lei andriese, che è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di fuga, omissione di soccorso e lesioni personali colpose a seguito di incidente stradale, con conseguente ritiro della patente di guida finalizzata alla sospensione del titolo abilitativo e sequestro probatorio dell’autovettura investitrice.