Tragico incidente a Massafra che ha visto perdere la vita di tre giovanissimi, l’Opel Corsa su cui viaggiavano 4 ragazzi molto giovani si è scontrata con un muretto di cemento, hanno perso la vita in tre, la più piccola ha 13 anni. A salvarsi è stato, Giuseppe Convertino, di 20 anni, che ha riportato un trauma cranico e fratture multiple e nella notte è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, al momento sembra essere fuori pericolo ma laprognosi resta riservata.

Il sindaco di Massafra, Fabrizio Quarto, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei loro funerali: “Apprendere questa terrificante notizia – ha affermato il sindaco di Massafra Quarto – lascia senza parole. È una tragedia immane. Alle famiglie che stanno attraversando questo inferno agghiacciante giunga il cordoglio dell’intera comunità massafrese. Con un lutto cittadino ci stringeremo intorno a loro, pur essendo ben consapevoli che nulla può essere di conforto in queste ore disperate”

Le vittime sono Leo Conte, 20enne di Martina Franca, il 19enne Leonardo Carucci e la sorellina Antonella, di 13 anni, di Massafra. I due fratelli sono morti sul colpo, il guidatore durante l’arrivo dei soccorritori. A dare l’allarme sono stati proprio i genitori che viaggiavano su di un altra auto poco distante.