Si terrà questa mattina nella sala giunta di Palazzo di Città, la presentazione del progetto Bari Community Hub, finanziato dalla Regione Puglia.
Sarà l’occasione per fare il punto sullo stato di avanzamento del cantiere di riqualificazione che sta interessando Spazio13 e delle attività – i Cantieri spaziali – avviate lo scorso giugno finalizzate al coinvolgimento della popolazione giovanile del quartiere Libertà.
All’incontro con la stampa interverranno l’assessora comunale alle Politiche educative e giovanili Paola Romano, l’assessora regionale al Welfare Rosa Barone e i coordinatori del progetto Giacomo Carlucci e Serena Defilippo. In rappresentanza delle realtà partner saranno presenti il direttore del Centro di Servizio al Volontariato San Nicola Alessandro Cobianchi, le facilitatrici del progetto Erica Labellarte e Ida Nenna, il direttore dell’Opera SS Redentore don Pasquale Martino, e i rappresentanti legali di Lan Francesco Poli, di Gep Felicia Positò e di Opificio Sociale delle Idee Roberta Clemente.