L’evoluzione tecnologica ha investito anche il sistema bancario che deve necessariamente aggiornarsi e offrire ai propri clienti prodotti e servizi sempre più competitivi e al passo con i tempi e necessità.

In questo la Banca Popolare di Puglia e Basilicata è sicuramente tra le più attive e aggiornate. L’importante riconoscimento con il Premio ABI per l’innovazione nei servizi bancari per il Progetto “BPPB Connecta”, ha sottolineato l’evoluzione e l’impegno della BPPB nel guardare ad un mercato nuovo e più dinamico, al rapporto privilegiato e attento con i clienti. Particolare attenzione è stata data alle nuove esigenze, alla trasparenza e velocità dei servizi al passo con le nuove tecnologie.

La tecnologia però, sempre in evoluzione, può anche spaventare e non tutti sono così aggiornati o pronti per poterla comprendere a fondo, c’è persino chi ne ha paura o è convinto che non potrà mai usufruire di questi nuovi servizi. Niente paura, la BPPB ha creato un vero e proprio staff a supporto dei propri clienti in difficoltà, un gruppo di lavoro che sarà a disposizione dei clienti e gli accompagnerà passo per passo in questa naturale evoluzione del sistema bancario.

Ne abbiamo parlato con Vittorio Sorge, vice direttore generale di BPPB, che ha sottolineato, oltre all’eccellenza dei servizi e risultati ottenuti in questi anni, la volontà di essere al passo con i tempi e di essere costantemente al fianco dei propri clienti.

Affidabilità e attenzione alle nuove esigenze della persona, semplicità e trasparenza, uso attento e consapevole delle nuove tecnologie, con l’immancabile customer care.