La partita valida per il 41esimo turno vede il Vicenza con una classifica deficitaria, pronto a giocarsi il tutto per tutto per scongiurare il pericolo dei play off distanti un solo punto. I Galletti possono contare sul rientro di Francesco Caputo, pedina fondamentale per l’attacco a tre scelto da Torrente:

“Ora sto bene e ho superato la distorsione al ginocchio, quindi partirò con la squadra. Ci teniamo a fare bene domenica, primo perchè dobbiamo raggiungere la decima vittoria in trasferta e secondo perchè dobbiamo ancora raggiungere la matematica salvezza. Quindi non faremo sconti e ce la metteremo tutta”.

La squadra allenata da Cagni schiera un 4-4-2 con Paolucci che dovrebbe recuperare per giocare in coppia con Abbruscatto, mentre Torrente non può fare affidamento sugli squalificati Cippitelli e Polenta, a centrocampo confermato il trio De Falco, Bogliacino e Scavone, con Stoian e Forestieri a supporto del capitano Caputo.

Ecco le probabili formazioni

VICENZA (4-3-1-2) : Frison; Brighenti, Martinelli, Pisano, Giani; Gavazzi, Soligo, Botta; Pinardi; Abbruscato, Paolucci. A disp.: Pinsoglio, Augustyn, Tonucci, Bariti, Paro, Baclet, Maiorino.

BARI (4-3-3) : Lamanna; Crescenzi Dos Santos Borghese Garofalo; De Falco Bogliacino Scavone; Forestieri Caputo, Stoian. A disp.: Koprivec, Cavanda, Defendi, Rivaldo, Kutuzov, Galano, Castillo.

Daniele Leuzzi