La partita inizia subito in salita per i ragazzi allenati da mister Torrente. Sugli sviluppi di un corner del Brescia al 14’, Daprelà si ritrova tutto solo nel cuore dell’area biancorossa: colpo sotto e Lamanna battuto.

Il Bari non demorde e con il fantasista Bellomo prova a rifarsi sotto. Al 18’ il calciatore di Barivecchia prova a sorprendere Arcari dal limite dell’area di rigore, mentre dopo due minuti prova a beffare il portiere delle rondinelle direttamente da calcio d’angolo. Al 31’ è il capitano Caputo a provare un tiro a giro ma ancora una volta Arcari mantiene invariato il risultato.

I Galletti continuano ad insistere, ma il Brescia in contropiede è molto temibile. Prima Caracciolo poi Zambelli mettono a rischio l’imbattibilità stagionale dei biancorossi al San Nicola. Ma al 44’ ci pensa Galano a far sorridere i 7mila tifosi presenti: Sabelli prova una percussione centrale, vede l’esterno di Torrente che con una rasoiata beffa la difesa avversaria.

Nel secondo tempo inizia meglio il Brescia con Rossi che si presenta completamente solo davanti a Lamanna ma calcia sul portiere. Al 17’ Caracciolo si fa notare con una punizione dal limite terminata di poco fuori. Al 26’ il grande rammarico dei tifosi baresi è per l’occasione fallita da Caputo a porta vuota, su assist di Iunco. Ma non finisce qui: Albadoro appena entrato a pochi minuti dal triplice fischio finale penetra in area di rigore avversaria ma incredibilmente calcia sui cartelloni pubblicitari.

Tabellino:

Bari – Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta(85’Borghese); Sabelli, Bellomo, Romizi, Defendi; Iunco(82’Albadoro), Caputo, Galano(66’Sciaudone). A disposizione: Pena, Ristovski, Filkor, Fedato. Allenatore: Vincenzo Torrente.

Brescia – Arcari; Salamon, Stovini, De Maio; Zambelli, Scaglia(59’Rossi), Budel, Lasik, Daprelà; Saba(72’Corvia); And.Caracciolo. A disposizione: Russo, Ant.Caracciolo, Bouy, Martina Rini, Picci. Allenatore: Alessandro Calori.

Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa

Marcatori: 15’Daprelà(Br), 44’Galano(Ba)

Ecco il video della partita giocata tra Bari e Brescia: