Primo caso di coronavirus a Molfetta: una persona rientrata dal Nord Italia è risultata positiva al test del tampone. Ad annunciarlo con una diretta Facebook è il sindaco Tommaso Minervini.

“Saranno settimane difficili, ve lo avevo preannunciato – esordisce il primo cittadino- dobbiamo evitare di fare circolare notizie false e procurare allarmi ingiustificati. Già la tensione e il peso di queste giornate sono duri, veniamoci incontro, non facciamo gli imbecilli a mettere notizie false in giro. Ho già denunciato di persona chi mette notizie false in giro”.

“Continuiamo ad avere alcune quarantene, circa 40, ovvero persone provenienti dal Nord con l’obbligo di mettersi in quarantena e di essere isolati nelle proprie abitazioni – dichiara Minervini -. In uno di questi casi di isolamento, una persona ha avuto febbre, è stata ricoverata al Policlinico con un esito positivo da coronavirus, ma sta abbastanza bene. Facciamo tanti auguri per una pronta guarigione. Fortunatamente le misure di isolamento stanno funzionando, per cui il tutto è contenuto e non ci sono altri contagiati. Raccomando chi viene da fuori regione a mettersi in isolamento obbligatorio”.