Così, la moda del “Flash Mob” ha contagiato anche il Centro Commerciale, dove tantissima gente presa dallo shopping o in relax ai tavoli dei bar è stata improvvisamente richiamata dalle danze di tantissimi ragazzi su una mix di brani musicali.

Che qualcosa di misterioso sarebbe accaduto il primo giorno d’estate era stato preannunciata sin dai primi giorni di giugno, con un grande orologio che per 18.360 minuti ha scandito l’attesa per l’ora x. Un countdown partito esattamente il 9 giugno, che ha creato grande suspance tra addetti ai lavori, media e cittadini dell’hinterland.
Un successo il Flash Mob. Un’esperienza unica per il Gran Shopping Mongolfiera ma soprattutto un momento coreografico senza precedenti terminato con il lancio dell’ampio panorama degli EVENTI ESTIVI organizzati dal centro Commerciale.

Infatti nel corso della spettacolare esibizione, i ballerini hanno mostrato e distribuito a tutti i clienti della galleria una maglietta per comunicare l’inaugurazione del SUMMER VILLAGE del Gran Shopping Mongolfiera: un grande parco giochi con tante sorprese per grandi e piccini.
Un modo del tutto inedito per dare il benvenuto all’estate, proprio nel giorno in cui prende il via la stagione più attesa dell’anno.

Insomma una campagna di comunicazione innovativa di intrattenimento e spettacolo, che ha avuto il doppio effetto di suscitare curiosità, perché le sorprese che il Gran Shopping ha preparato per l’estate in arrivo sono davvero sorprendenti.

22 giugno 2012