@sscalciobari

In tanti aspettano l’ultima partita di giornata per conoscere la vera classifica di Serie BKT prima della sosta Nazionali. Dopo le vittorie di Genoa e Südtirol, i biancorossi si trovano al quarto posto ad 1 punto dal terzo e a 6 dal secondo. Allo Stadio Liberati in campo alle 16:15 Ternana-Bari, match che chiude la 30esima giornata del campionato cadetto. Vediamo la situazione delle due squadre e le probabili formazioni scelte dai due mister.

Situazione delle due squadre

Situazione cruciale per entrambe, la Ternana di mister Lucarelli, però, cerca punti per allontanarsi dalla zona calda dopo un periodo negativo in cui hanno collezionato solo 3 punti nelle ultime 7. Attenzione al ritorno di Favilli e Donnarumma, ottime carte da giocare in corso d’opera per far male ad un Bari senza capitan Di Cesare. Non solo quest’ultimo fra le assenze importanti nelle fila dei biancorossi: problemi ancora per Folorunsho, Mazzotta e fuori per diffida anche Maiello, ammonito contro il Frosinone. Nonostante tutto, mister Mignani ce la metterà tutta per portare a casa anche questa dopo gli ottimi 17 punti nelle ultime 7 gare. Attualmente quarta, l’SSC Bari vuole tornare subito alla vittoria per non abbandonare quel secondo posto ben custodito dal Genoa.

Probabili formazioni

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakite, Sørensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado; Palumbo; Partipilo, Falletti. Allenatore: Lucarelli.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Ricci; Molina, Maita, Benedetti; Benali; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.