Due maglie speciali per le prossime due partite di campionato: il Bari lancia un nuovo “special pack” ideato da Kappa e LC23, il brand pugliese creato dal designer Leonardo Colacicco, prodotto in tiratura limitata.

Il progetto riguarda due divise da gara, una da allenamento e una t-shirt di rappresentanza, che vestiranno i biancorossi in occasione delle sfide contro il Cagliari e il Venezia, che si terranno rispettivamente il 18 febbraio e l’ 1 marzo.

In tutte e due le maglie risalta il “trenino”, tradizionale esultanza dei giocatori biancorossi dal 1994, che fu lanciata dalla punta colombiana Guerrero. “Il concetto principale – è scritto nella nota di presentazione – è quello di voler celebrare il trenino, esultanza diventata emblematica durante la partita Inter-Bari della stagione 1994/95, in cui i biancorossi espugnarono San Siro con il risultato di 1-2 con i gol di Miguel Angel Guerrero e Sandro Cobra Tovalieri. Un’esultanza che ancora oggi resta iconica per tutti i tifosi del Bari e riproposta proprio da Di Cesare e compagni nella stagione scorsa, durante la partita Bari-Avellino”.