credits ssc bari

Dopo la convincente vittoria al debutto in Coppa Italia contro il Padova, il Bari torna in campo nel pomeriggio per preparare la prossima affascinante sfida contro il Verona. Il gruppo biancorosso ha goduto ieri di una giornata di riposo e tornerà ad allenarsi oggi all’Antistadio, alle 18. Mister Mignani potrà contare dell’intera rosa a sua disposizione, in attesa di novità dal calciomercato. Intanto è stata nominata la squadra arbitrale per la trasferta in terra veneta. Dirigerà il signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Trinchieri e Ceccon, e dal quarto uomo Nicolini. Al Var il fischietto internazionale Paolo Mazzoleni. Uno il precedente dei pugliesi con l’arbitro toscano; nel dicembre 2016 fu 1-1 ad Ascoli. Alla rete di Tonucci per il Bari rispose nel recupero per i marchigiani Perez.

Da oggi intanto, aperta la vendita dei biglietti per la gara del ‘Bentegodi’. Sono 1781 i posti messi a disposizione della tifoseria barese in Curva Nord Superiore al costo di  5 euro. Sarà possibile acquistare i tagliandi tramite i seguenti canali:

punti vendita Vivaticket: sarà possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet vivaticket.com/it/ricercapv

online: sarà possibile acquistare da casa il proprio biglietto direttamente dal sito vivaticket.com con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza la necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri.